L\'Intervento: Ritardi pagamenti indennità  Polizia Postale e delle Comunicazioni - Ferroviaria - Stradale

L'Intervento: Ritardi pagamenti indennità Polizia Postale e delle Comunicazioni - Ferroviaria - Stradale

...

Nonostante vi siano delle specifiche convenzioni con le diverse società riferentesi alle predette specialità e che regolano le relative indennità, ci risultano incomprensibili – seppur in parte imputabili alla farraginosità ed eccessiva burocratizzazione del sistema di pagamento – ritardi così vistosi e tanto protratti nel tempo.

Così come abbiamo fatto in precedenti occasioni (come con ultima nota allegata del 20 marzo u.s. ), ci appelliamo al senso di responsabilità ed alla sensibilità dei vertici della nostra Amministrazione che sono ben consapevoli di quanto pesino sui bilanci delle famiglie dei colleghi tali e tanti ritardi nella corresponsione delle previste indennità; se con l’impegno e la professionalità è garantito un servizio al Paese ed alla collettività reputiamo eticamente corretto – oltre che di diritto – il pagamento di quanto dovuto.

L’impegno del SIAP è quello di perseverare e continuare a sollecitare attenzione e adeguate risposte e, come noto a tutti, non solo nel mese di ottobre.

Roma, 26 Settembre 2018

= LEGGI E SCARICA L'ALLEGATO =