Agenda S.I.A.P. degli impegni istituzionali e sindacali

Agenda S.I.A.P. degli impegni istituzionali e sindacali

Roma, 13 Febbraio 2012 - Settimana S.I.A.P.

14/02 - Ore 10,30 - Dipartimento della P.S. - Esame congiunto, richiesto dal SIAP, della bozza di decreto ministeriale concernente l'organizzazione e le dotazioni di personale dei Reparti Mobili. Il SIAP partecipa con una propria delegazione

15/02 - Ore 16,30 - Dipartimento della P.S. - Misure di armonizzazione per l'accesso alle pensioni. All'incontro, presieduto dal Vice Capo Prefetto Paola Basilone, il SIAP partecipa con una delegazione guidata dal Segretario generale Giuseppe TIANI.

15/02 - Udine - Direzione Provinciale SIAP e Assemblea con il personale. Partecipa il Segretario Nazionale Enzo Delle Cave.

16/02 - Pordenone -  Direzione Provinciale SIAP e Assemblea con il personale. Partecipa il Segretario Nazionale Enzo Delle Cave.

17/02 - Ore 10,00 - Fondo di Assistenza per il personale. Servizi assicurativi per la copertura dei rischi e tutela legale. Per il SIAP parteciperà una delegazione.

17/02 - Trieste - Direzione Provinciale SIAP e Assemblea con il personale. Partecipa il Segretario Nazionale Enzo Delle Cave.